Rinvio di Spring Archaeology

Alla luce dei più recenti sviluppi abbiamo deciso di rimandare il convegno Spring Archaeology, previsto a Siena per il 20/21/22 marzo 2020, al 15/16/17 Maggio 2020.

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di creare un’occasione di incontro fra quante più persone possibile, e le difficoltà imposte dai limiti ai trasporti e dalle attività didattiche universitarie riorganizzate da molte Regioni rendono incerto l’esito dell’evento su cui tutti noi abbiamo investito.

Ci dispiace per il poco preavviso, ma la situazione è in continuo aggiornamento e fino ad ora credevamo di riuscire comunque a portare a termine l’iniziativa.

Il Comitato Organizzativo

Posted by Andrea Bellotti

La Tarda Antichità è al centro dei suoi interessi accademici e dal 2013 si occupa di comunicazione archeologica. È ideatore, speaker e social media manager di “Let's Dig Again”, progetto sviluppato come tesi triennale presso l'Università degli Studi di Siena. Fa parte di “Uomini e Cose a Vignale” dal 2011, progetto di archeologia pubblica diretto alla valorizzazione del territorio del sito del Vignale a Piombino (LI). Videogamer e appassionato di fantasy, fantascienza e thriller. Mangiatore di pizzoccheri.

Lascia un commento