Neverending Tour… ismA 2019

Anche quest’anno siamo giunti alla settimana tanto attesa di tourismA, salone archeologia e turismo culturale. Dal 22 al 24 Febbraio il Palazzo dei Congressi di Firenze sarà la cornice di conferenze, mostre e laboratori, con il patrocinio del Ministero dei beni e delle attività culturali.

www.tourisma.it


tourismA è rivolto a tutte le realtà culturali ed economiche attive nel settore archeologico-artistico-monumentale: istituzioni di ricerca pubbliche e private, parchi, musei, enti di promozione, operatori turistici, categorie professionali. L’ingresso a tourismA è sempre libero e gratuito.
Info: info@tourisma.it

Saremo presenti con il nostro stand a documentare i tre giorni dell’evento con video, foto e interviste radio che potrete ascoltare sul canale Spreaker della web radio. Seguite la nostra pagina facebook e l’evento ufficiale Neverending Tour… ismA 2019 per restare aggiornati di tutti i contenuti che condivideremo.

Appuntamenti con le interviste radio:
-Venerdì, Alessandro Fichera Coopera soc. coop.
-Sabato, Angela Borzacconi Museo Archeologico Nazionale di Cividale del Friuli – MiBAC   
-Domenica, Maurizio Amoroso CEO EGA – Entertainment Game Apps

Inoltre, come nel 2018, si rinnova la collaborazione con Archeoscavi social media partner per la conferenza SARDEGNA: PAESI DELL’ARCHEOLOGIA E ARCHEOLOGIA DI PAESI a cura di Clematis Associazione Culturale; “Vestigia” Centro di Comunicazione e Didattica dei Beni Culturali UniCa; Soprintendenza Archeologia, Belle Arti, Paesaggio per la città metropolitana di Cagliari e le Province di Oristano e Sud Sardegna.

Il programma completo di tourismA lo potete trovare QUI.

Come contattarci
info@letsdigagain.it
a.bellotti@letsdigagain.it
a.mauro@letsdigagain.it

Dove trovarci
Facebook https://www.facebook.com/letsdigagain/
Youtube https://www.youtube.com/letsdigagain/
Instagram https://www.instagram.com/letsdigagain/
Twitter https://twitter.com/letsdigagain
Spreaker https://www.spreaker.com/letsdigagain

Eventi Facebook TourismA 2019
TourismA
Neverending Tour… ismA 2019
I paesi dell’Archeologia. Archeologia di paesi – TourismA 2019
TourismA 2019 con l’Associazione Nazionale Archeologi
Una storia fiorentina @TourismA 2019
Longobardi In Vetrina a Tourisma
Azalai a Tourisma 2019

Posted by Andrea Bellotti

La Tarda Antichità è al centro dei suoi interessi accademici e dal 2013 si occupa di comunicazione archeologica. È ideatore, speaker e social media manager di “Let's Dig Again”, progetto sviluppato come tesi triennale presso l'Università degli Studi di Siena. Fa parte di “Uomini e Cose a Vignale” dal 2011, progetto di archeologia pubblica diretto alla valorizzazione del territorio del sito del Vignale a Piombino (LI). Videogamer e appassionato di fantasy, fantascienza e thriller. Mangiatore di pizzoccheri.

Lascia un commento